- Nuovo
Ciao, è molto doloroso, tesoro suona un po' in latino, vorresti ridere di te, è così facile per lui. Li usiamo deterrenti. E si conclude che lo scrittore del Ferri non è per questi, voi e i nostri connazionali, perché non perseguite l'elogio dell'epicureo.
Questa è una decisione molto importante che influenzerà le decisioni su qualsiasi altro carattere tipografico, come i titoli. Il corpo del testo è l'elemento più comune in un prodotto. Questo è ciò che tutti i tuoi utenti vedranno e sperimenteranno. Di conseguenza, l'aspetto e la sensazione del tuo corpo del testo avranno il maggiore impatto sulla qualità del tuo design.
Per i principianti, si consiglia di restare con un font finché non si è acquisita la padronanza di quel font. Gioca con gli stili. I caratteri moderni sono già dotati di molti stili diversi, il che significa che condividono pesi distinti comuni. I caratteri con una gamma più ampia di stili possono aiutarti a differenziare il testo in contesti speciali, come un pulsante o un'etichetta. Se vuoi/devi comunque usare più di un carattere, assicurati che le famiglie di caratteri si completino a vicenda.
Una buona tipografia non solo ci fa leggere, ma ci fa anche sentire. La tipografia è un'abilità che ogni designer deve padroneggiare nell'era digitale. Come per qualsiasi progetto di design, linee guida e suggerimenti sono solo un punto di partenza. Il primo consiglio è di esercitarsi. Impari davvero qualcosa solo facendolo. Più provi stili di testo, migliore sarà l'idea che avrai di come appaiono e funzionano per i tuoi utenti. Prendi questa guida pratica come punto di partenza per creare la tipografia per il design del tuo schermo.
No customer reviews for the moment.